Affitto Spazi e Modulistica

Il Museo è lieto di accogliere iniziative ed eventi a carattere pubblico o privato nei propri spazi, al fine di sostenere, nel rispetto delle esigenze di tutela, la valorizzazione del proprio patrimonio culturale.

 

È possibile richiedere l’apertura straordinaria del Museo, oltre l’orario di apertura al pubblico, per visite guidate in esclusiva e per eventi come conferenze, seminari, convegni, concerti e spettacoli teatrali.

 

Per informazioni relative ai canoni e alle procedure per l’affitto degli spazi scrivere a museocambellotti@cittadifondazione.it

 

La richiesta per l’affitto degli spazi deve pervenire al medesimo indirizzo almeno 30 giorni prima dell’evento.

 

Per eventi complessi dal punto di vista organizzativo la richiesta deve essere inoltrata almeno 3 mesi prima.

 

Contatti

Telefono: 0773 652626

email: museocambellotti@cittadifondazione.it

 

Gli spazi destinati ad accogliere questi eventi sono:

  • Sala multimediale
  • Salone centrale
  • Arena esterna Cambellotti
  • Laboratori didattici

 

Si informa  che, attualmente, a causa dei lavori di riqualificazione e riallestimento del Museo, è sospesa la possibilità di utilizzare gli spazi interni ed esterni fino alla riapertura della struttura .